I Coldplay e Rihanna si esibiranno dal vivo insieme per la prima volta durante la grande notte deiGrammy (www.grammy.com), in programma il 12 febbraio a Los Angeles. Una festa della musica transgenerazionale dove spiccherà anche la presenza di Paul McCartney che ritirerà il premio di “Person of the Year”. La 54ma edizione dei Grammy Awards, presentata da LL Cool andrà in diretta sulla CBS ma la si potrà vedere, o per meglio dire ascoltare in diretta anche sul canale YouTube (www.youtube.com/thegrammys).
Ma veniamo al duetto centrale, la già quattro volte vincitrice del Grammy, Rihanna ha collezionato quest’anno quattro nomination: album of the year e best pop vocal album, e due nomination in best rap / sung collaboration per “What’s My Name?” (con Drake), e “All of the lights” (con Kanye West, Kid Cudi e Fergie).
I Coldplay, che di Grammy ne hanno già vinti sette sono in lizza per tre premi: best pop duo/group performance per “Paradise” e best rock performance e best rock song per “Every teardrop is a waterfall.”.