La celebre cantante Sinead O'Connor si era resa protagonista, alcuni giorni fa, di un preoccupante "tweet" sul suo profilo del famoso social network in cui chiedeva ai suoi fans di trovarle un adeguato aiuto psichiatrico al fine di porre fine alla depressione di cui è vittima da tempo immemore.
La O'Connor, successivamente, ha postato, sempre su Twitter, che non si collegherà on line per due settimane, in quanto sta per entrare in una clinica per guarire dalla depressione da cui è afflitta. A tal proposito, dice ai suoi fans: "Tranquilli, mi rimetteranno in sesto". E aggiunge: "Non preoccupatevi, tornerò a breve, del resto bisogna preoccuparsi soltanto quando una persona depressa rifiuta di farsi curare, ma non è il mio caso, io voglio guarire!".
Sinead Marie Bernadette O'Connor (questo è il suo nome completo) è afflitta da depressione da un lungo periodo, le fu diagnosticato un disturbo bipolare una decina d'anni fa, cosa da lei descritta alcuni anni dopo durante l'Oprah Winfrey Show. Inoltre, la cantante tentò di suicidarsi l'8 dicembre del 1999, propro nel giorno del suo trentatreesimo compleanno.
La O'Connor, originaria di Dubino (Irlanda) e madre di 4 figli avuti da precedenti rapporti, sta passando un periodo davvero drammatico, infatti si è sposata, separata, riconciliata e poi separata in modo definitivo col terapista britannico Barry Herridge, conosciuto proprio su Twitter e successivamente sposato a Las Vegas l'8 dicembre. E pensate che tutto ciò è accaduto neanche nell'arco di un mese!