ADELE TORNA A CANTARE

Dopo l'assenza a causa della delicata operazione alle corde vocali, l'artista torna in pista confermando la sua partecipazione ai Grammy Awards. La vittoria più grande? Tornare a cantare
Dopo giorni di attesa, Adele ha confermato ufficialmente la sua partecipazione ai prossimiGrammy Awards che si terranno il 12 febbraio a Los Angeles. Sarà la prima esibizione pubblica della cantante dopo l'operazione alle corde vocali che l'ha tenuta lontana dai microfoni per circa cinque mesi.
Oltre ad Adele, durante la serata si esibiranno sul palco numerose altre voci note tra cui iColdplay, Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney e tanti altri.
L'occasione rappresenta un nuovo punto di partenza per l'artista che, con il successo del suo album21, si è aggiudicata ben sei nomination. Il disco, premiato come miglior album dell'anno e migliore album pop vocale contiene tre singoli che hanno raggiunto la prima posizione nella classificaBillboard, tra cui 'Rolling in the deep', in lizza per singolo e canzone dell'anno.
Ma non c'è dubbio che la vittoria più grande dell'artista sia il suo ritorno sul palco, pronta ad emozionarci ancora con la sua splendida voce.