Cher, addio al tour dell'addio. Si riprende in settembre

Il primo numero uno di Cher nelle liste di "Billboard" fu, nell'agosto 1965, "I got you babe" che interpretò col marito Sonny. Da allora non ha più smesso di impallinare, sebbene con ampi intervalli, i piani alti delle chart a stelle e strisce. Cher è la sola artista ad avere avuto un numero 1 nelle chart di "Billboard" in ogni decennio per sei decenni consecutivi. "E come può essere, visto che io di decenni ne ho solamente quattro?", affermò con umorismo nel gennaio 2011 la 65enne Cherylin Sarkisian LaPierre che in Italia è essenzialmente nota per il brano "Believe" di fine 1998. L'artista, ancora in sala per dare un successore al suo ormai lontano ultimo disco di studio, "Living proof" del 2001, sebbene avesse promesso che si sarebbe ritirata dal carrozzone live sta pensando all'ennesimo tour.
Sarebbe quindi da non considerare finale "Living proof: the farewell tour" 
(anche conosciuto come "Never can say Goodbye farewell tour" ma anche Farewell Tour), la serie di date-monstre durate dal giugno 2002 all'agosto 2005 per uno spaventoso totale di 326 concerti. La Goddess of Pop, forse annoiata dalla inattività, sebbene ormai prossima alle 66 candeline, ha deciso di tornare in piazza. Dopo aver discusso con i suoi follower di Twitter l'eventualità di un tour, Cher ha annunciato: "Oh Dio mio! Ho appena visto i set per gli show. Non posso mostrarveli perché non mi perdonereste mai, ma c'è così tanta magia che sono senza fiato! Non scherzo, ho i brividi. L'intero set/look cambia ad ogni canzone. Cioé, intendo che cambia completamente. Il tour inizia in settembre. Le prime date sono in Kansas".