A London Live 2.0 speciale Vasco Rossi, Lady Gaga, Coldplay e altri ancora

Tra gli ospiti di London Live 2.0 del 4 febbraio, Lady Gaga, Coldplay, Raphael Gualazzi, La Fame di Camilla e James Taylor. Prima esibizione italiana per Ed Sheeran e speciale per il 60° compleanno di Vasco Rossi.
Una nuova puntata di London Live 2.0 oggi, 4 febbraio, alle ore 14 su Rai 2: nel programma condotto da Daniele Battaglia, in onda dagli studi di Via Mecenate a Milano, gemellato con la trasmissione dal Koko Club di Londra, anche questa volta ci saranno ospiti e servizi di grande livello. Anche questa volta ovviamente le esibizioni saranno rigorosamente dal vivo e corredate da interviste; per la prima volta in Italia, il giovane cantautore inglese Ed Sheeran presenterà il brano The A Team. Il vincitore di Sanremo Giovani 2011 Raphael Gualazzi canterà invece un nuovo singolo, Zuccherino dolce. Da Londra, per tutti i loro fan, saranno trasmesse un’esclusiva intervista a Lady Gaga, con tanto di sua performance dal vivo, e un’esibizione dei Coldplay sulle note di Paradise (qui testo e traduzione)
Il 7 febbraio Vasco Rossi compirà 60 anni: London Live 2.0 festeggia allora il suo compleanno con uno speciale dedicato al Blasco, che comprende anche la performance del Komandante per la canzone Un senso. Ma non mancheranno altri ospiti italiani molto interessanti, come la Fame di Camilla, che presenterà il singolo Susy e l’infinito (qui testo e video), tratto dal loro secondo album appena uscito per Universal, intitolato L’attesa. Francesco Baccini invece proporrà Mi sono innamorato di te dal suo personale e al contempo rigoroso tributo a Luigi Tenco, Baccini canta Tenco (2011).
Nel versante internazionale un’altra intervista esclusiva sarà quella a James Taylor, che si racconterà ai telespettatori e proporrà un pezzo storico del suo repertorio, in attesa che cominci il suo tour italiano in primavera. London Live 2.0 è un programma di Rai 2, scritto da Nino Giuliano e Andrea Morandi e diretto da Claudio Sisto.