Monica Bellucci e Vincent Cassel variopinti al carnevale di Rio

Monica Bellucci e Vincent Cassel superstar al carnevale di Rio de Janeiro. La coppia di attori è stata paparazzata con un look insolito e variopinto davanti a una nota scuola di samba per prepararsi al grande evento. 
In tenuta casual e con la stessa maglietta, Monica e Vincent sono arrivati in auto, hanno salutato calorosamente una coppia di amici e poi sono stati assaliti dalla folla dei fan e lei è stata bloccata dai reporter locali per qualche intervista.
E' strano vedere la Bellucci in versione "casta"lontano dalle passerelle, senza i suoi abiti sensualiche mettono in risalto le forme generose. Il carnevale brasiliano è un vero e proprio evento che attira su di se' i riflettori di tutto il mondo e i due divi non sono gli unici personaggi famosi che hanno voluto godersi l'atmosfera caliente e partecipare alla celebre sfilata al Sambadrome, tra maschere e carri variopinti. A quanto pare, come riportano alcuni giornali sudamericani, ci dovrebbe essere anche Jennifer Lopez e il fondatore di PlayboyHugh Heffner.
L'attore di A Dangerous Method e sua moglie sono amanti di questa festa e non è la prima volta che si recano a Rio per viverla dal vivo. Già nel 2008 avevano ballato a ritmo di samba ed erano stati immortalati mentre si divertivano in mezzo alla gente. E secondo il giornale portoghese O Globoquesta volta hanno intenzione di fermarsi per un po' di tempo qui con le figlie Deva e Léonie, per unavacanza brasiliana lontana dal cinema.