Steven Tyler: «Madonna sarà fantastica al Super Bowl»

Il cantante degli Aerosmith è un grande fan della Regina del pop ed è sicuro che la superstar non avrà i suoi stessi problemi tecnici sul palco del campionato di football.
Steven Tyler si aspetta una performance pazzesca da Madonna al Super Bowl XLVI, perchè la cantante «riesce ad avere una visione d'insieme delle cose».
Questa domenica la superstar americana salirà sul palco del leggendario campionato americano di football. La cantante ha rivelato di aver avuto un attacco di nervi durante la prove per l'evento ma Tyler è convinto che darà il meglio di sé.
«Credo che Madonna si stia preparando da almeno un mese per l'occasione perchè "lei è intelligente"», ha affermato il cantante ad Access Hollywood.
«Adoro quella donna. Riesce ad avere una visione globale delle cose».
Tyler sa di cosa sta parlando perchè lui stesso è salito sul palco del campionato di football nel 2001, esibendosi con gli Aerosmith ma la performance non è andata come aveva sperato.
«Sono uscito fuori -c'era un rumore assordante sul palco- e si sentiva solo la mia voce», ha ricordato il cantante.
«La band non c'era proprio nelle spie, li ho guardati e ho pensato "Mhmm, ottimo!" e il concerto è andato com'è andato».
Domenica Madonna dovrebbe presentare la sua nuova canzone «Give Me All Your Luvin'», lanciata oggi in radio e di cui ha mostrato l'anteprima del promo durante l'ultima puntata di «American Idol».
Con lei nel singolo cantano anche M.I.A. e Nicki Minaj che nel videoclip di presentazione si presentano vestite da cheerleader.
Poi si vede Madonna passeggiare vestita con un cappotto, occhiali da sole e i guanti senza dita, l'ultima moda che la popstar ha lanciato. Da un momento all'altro entrano in scena alcuni sportivi famosi che hanno una missione ben precisa: salvare Madonna dalla pioggia in modo che sia libera di camminare per le strade senza alcun pericolo.
«Give Me All Your Luvin'» è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro di Madonna, «M.D.N.A.».