Madonna Tour 2012: il 12 giugno live allo Stadio Olimpico di Roma

Grandi, anzi, ottime notizie per tutti i fans italiani di Madonna! L’eterna regina del pop ha infatti deciso di aggiungere una terza data alle tappe italiane previste per il suo tour mondiale, che prenderà il via il prossimo 29 maggio da Tel Aviv.
Stando a quanto diffuso dal sito Madonnatribe.com, la cantante d’oltreoceano sarà infatti ufficialmente a Roma il prossimo 12 giugno per esibirsi in un concerto live direttamente dal palcoscenico dello Stadio Olimpico.
Una grande notizia per tutti quei fans che, per motivi di distanza, avevano dovuto rinunciare alle date di Firenze e Milano ma che ora potranno godersi lo show della star direttamente dalla capitale italiana.
In realtà sembra che il merito di tale aggiunta non sia proprio di Madonna, quanto piuttosto della compagnia americana LiveNation che, per riparare il danno della data annullata a Zagabria, ha ben pensato di compensare il vuoto aggiungendo come nuova tappa del tour proprio la nostra Roma.
Intanto ne approfittiamo per ricordarvi che il prossimo 26 marzo uscirà il nuovo album di Madonna, MDNA, su cui la star ha di recente rilasciato un’intervista per il quotidiano The Sun, annunciando che il disco è stato molto influenzato dal suo status di madre single di quattro figli.
Diversi brani della tracklist affrontano infatti i temi della maternità, problemi matrimoniali e dei rimpianti per un’unione ormai finita da tempo.
Riguardo al suo ruolo di madre single, Madonna ha inoltre ammesso di trovarsi spesso in serie difficoltà nel doversi dividere tra i palcoscenici, il successo e gli impegni familiari.