Nella serie firmata da Steven Spielberg in onda su Mya (Mediaset Premium) ogni domenica, dopo l'entrata di Grace Gummer - figlia di Meryl Streep e, nella finzione, della produttrice Eileen (Anjelica Houston) -, è la volta di una guest star d'eccezione, l'attrice Uma Thurman.
Ben cinque gli episodi in cui vedremo l'attrice aspirare al ruolo di Marylin Monroe ed entrare dunque in competizione con le due protagoniste della serie.
I produttori esecutivi Marc Shaiman e Scott Wittman hanno scritto appositamente per lei il brano "Dig Deep" e le faranno cantare anche la celeberrima "Happy Birthday Mr. President".
La Thurman farà parte del cast a partire dall'episodio 10, in onda su Mya, sottotitolato, domenica 15 aprile alle ore 22.00, e doppiato la domenica successiva alle ore 21.15.
Attualmente Uma è incinta del terzo figlio, come annunciato dall'attrice stessa e dal compagno Arpad Busson alla rivista americana "People".
E da oggi, venerdì 13 aprile, è nelle sale cinematografiche insieme al giovane Robert Pattinson e a Christina Ricci nel film 'Bel Ami', tratto dal romanzo realista di Guy de Maupassant del 1885.