James Franco, Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens in Spring Breakers

Online le prime immagini promozionali di "Spring Breakers"
Vanessa Hudgens e Selena Gomez reciteranno in "Spring Breakers", un film completamente diverso da quelli a cui siamo abituati a vederle.  Scritto e diretto da Harmony Korine, la pellicola racconta la storia di quattro studentesse universitarie, Brit (Ashley Benson), Candy (Vanessa Hudgens), Cotty (Rachel Korine) e Faith (Selena Gomez) che tentano di rapinare un ristorante per avere i soldi necessari a partire per le vacanze di primavera. Arrestate dalla polizia, le ragazze vengono fatte uscire da Alien (James Franco), un commerciante d'armi e spacciatore, per svolgere alcuni traffici illegali.
"Avevo cominciato ad essere ripetitiva, per quanto riguarda i ruoli che sceglievo, e volevo cimentarmi in qualcosa di completamente nuovo per me. Era una cosa veramente importante. Voglio prendere seriamente la mia carriera di attrice e questo film è sicuramente uno strappo con il passato. Per esempio non avevo mai fumato una sigaretta in vita mia. È stato molto divertente quando mi hanno fatto vedere come fare. " ha detto Selena Gomez a proposito del film, mentre Ashley Benson, famosa per la sua parte del telefilm "Pretty Little Liars" ha affermato che "Harmony voleva farci uscire dallo stereotipo delle brave ragazze. Il pubblico che segue Selena, Vanessa e me è composto da teenagers o ragazze ancora più piccole, che però non potranno vedere questo film quando uscirà. Non è appropriato."
Non si sa ancora quando sarà diffuso il film, che non ha ancora una casa di distribuzione, ma alcune voci indiscrete affermano che potrebbe uscire verso la fine del 2013.