Tappa milanese per una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale: a distanza di quattro anni dall’ultimo album e dall’ultima esibizione dal vivo in Italia, all’Heineken Jammin’ Festival nel 2008, torna Alanis Morissette.
L'appuntamento è per domani, mercoledì 18 luglio, all'Ippodromo del galoppo dove l'artista canadese presenterà il suo nuovo album Havoc and bright lights, che uscirà il 27 agosto ed è stato preceduto dal singolo Guardian, in radio dall’11 maggio.
La Morissette ha dichiarato: “Questo album, come sempre, rappresenta le mie ossessioni, i miei interessi e cosa mi affascina alle quattro di mattina nei miei momenti di introspezione. Havoc and bright lights è una sorta di commento emozionale, psicologico, sociale e filosofico attraverso canzoni“. Quello di Alanis è un rock melodico raffinato ed originale, che coniuga testi sempre intelligenti a sonorità che affondano tanto nel folk americano, quanto nella tradizione melodica pop rock. Il successo del primo album ne fece una icona mondiale e canzoni come “Ironic” o “Hand in my pocket” sono ancora oggi nella memoria di un paio di generazioni.
Dal suo debutto nel 1995 Alanis Morissette è stata una delle cantanti, cantautrici e musiciste più importanti nella musica contemporanea. La sua musica e le sue esibizioni profondamente espressive le hanno guadagnato moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Canadian Juno Awards, 7 Grammy® awards (più altre 14 nominations), e vendite per oltre 60 milioni di album in tutto il mondo.
Costo dei biglietti: 36 euro + prevendita
info e acquisto su www.ticketone.it