Chris Martin sui Muse: ''Madness' è il loro pezzo migliore'

Il leader dei Coldplay loda il trio molto pubblicamente via Twitter. Ma qualcuno non gradisce...
Si colora sempre più di surreale l'atmosfera che circonda l'imminente The 2nd Law, disco numero sei dei Muse. Dopo aver scioccato i fan con il "live dubstep" di Unsustainable e aver confessato di essersi ispirati agli U2 per la lavorazione del nuovo album, ora in favore del trio arrivano le lodi di un fan eccellente: Chris Martin dei Coldplay!
Il collega di Matt Bellamy si è lasciato andare a un pubblico apprezzamento del nuovo singoloMadness attraverso l' account di Twitter della formazione: "Essendo stato il loro gruppo spalla tredici anni fa sono orgoglioso di dire che penso che questa sia la migliore canzone nella carriera dei Muse". Segue il link al lyric video che abbiamo pubblicato anche noi qui e le iniziali di Martin, che segnalano i suoi personali interventi sulla pagina della formazione.
Per contro, alcune delle risposte al tweet sono meno che gentili: si passa dal "Una volta ti apprezzavo" ad alcuni risentiti sostenitori greci che continuano a rimproverare ai Muse le "derive skrillexiane". In altre parole, Matt & Co. sono destinati a un immediato futuro pieno di contestazioni?