Rihanna e i Coldplay chiudono le Paralimpiadi 2012

La cerimonia di inizio delle Paralimpiadi 2012 avrà luogo stasera 29 Agosto 2012 alle 22, ora italiana, a Londra. Per l'esattezza le fiamme sono 4 e provengono da Belfast, Cardiff ed Edimburgo per ritrovarsi a Stoke Mandeville, che è la sede storica del Movimento Paralimpico, e proseguono poi verso l'Olympic Stadium della capitale britannica.
Si parla di una grande cerimonia paragonabile a una staffetta lunga un giorno, 24 ore, dove sono impegnate circa tremila persone. Tra il pubblico in tribuna si vocifera che potrebbe comparire addirittura la regina Elisabetta!
Altrettanto emozionante e sensazionale sarà poi la serata conclusiva dei giochi para- olimpici, che si terrà il 9 Settembre 2012. Le indiscrezioni non sono ancora molte, ma pare che il tema dell'evento siano gli elementi naturali, vale a dire l'aria, l'acqua, la terra, il fuoco e il ghiaccio, e che come ospiti che si esibiscono ci siano il gruppo capitanato da Chris Martin, i Coldplay, e Rihanna.
Il gruppo e la cantante nei mesi scorsi hanno inciso il brano "Princess of China" e sicuramente lo proporranno nel live del 9 Settembre 2012, anche perchè stando alle voci che corrono ci sarà spazio solo per questo duetto e non per un'esibizione separata.