Madonna lancia la sua collezione di 60 modelli di scarpe "Truth or Dare"

NEW YORK - Dopo il successo della linea "Material Girl" della figlia Lourdes Maria, ecco arrivare la collezione disegnata dalla regina del Pop Madonna: «Truth or Dare». La linea «Truth or Dare by Madonna», che è anche il nome di un suo profumo e del famoso documentario del 1991 su di lei e il suo Blond Ambition Tour diretto da Alek Keshishian, si rivolge ad un pubblico femminile dai 27 ai 50 anni, ad una donna senza tempo e dal sex appeal innato. «Truth or Dare by Madonna» svela la sua doppia natura, icona potente e bellezza femminile. Lanie List, Chief Merchandising Officer per Iconix Brand Group ha dichiarato: «Siamo entusiasti di lavorare con Aldo a «Truth or Dare by Madonna». Sono un'azienda leader nel settore e condividono il progetto creativo di Madonna». I 60 modelli di scarpe (dalle ballerine ai sandali agli stivali) debutteranno il prossimo autunno su Nordstrom e MAcy’s. I prezzi? Dagli 89 ai 349 dollari.