Winona Ryder avvistata sul set di Homefront, il nuovo thriller di cui e' co-protagonista con James Franco e Jason Statham. La Ryder e' stata fotografata mentre si giravano alcune scene
Prime immagini di Winona Ryder dal set del film Homefront. La "Ragazza interrotta" è stata fotografata mentre fumava una sigaretta di fianco ad una Rolls Royce posta sul set proprio per la realizzazione di una scena del film indossando un completo di pelle nera.
La Ryder, in forma eccezionale forse anche per il look "diverso" che le è stato indicato per il film (visto che interpreta la parte di una ex biker), si sottopone a due ore di make up e di cura dei capelli per interpretare la sua parte nella pellicola la cui sceneggiatura è stata scritta da Sylvester Stallone e per la quale si nutrono numerose aspettative.
Il thriller Homefront vede la presenza nel cast anche di James Franco e Jason Statham e racconta la storia di un agente della DEA (interpretato da Jason Statham), ormai ritiratosi dalle attività, si trasferisce con la sua famiglia in un piccolo paese. Dovrà, però, ritornare in attività quando la comunità della piccola città, e la sua stessa famiglia, verranno minacciate dalla presenza dei trafficanti di droga.
Tutta la trama, inoltre, è stata improntata sul romanzo omonimo scritto da Chuck Logan.