I Muse in Concerto all’ Olimpico di Roma nell’ Estate 2013

Ottime notizie per i fan dei Muse di Roma che nell’ estate 2013 potranno vedere da vicino la band britannico in un concerto nella location straordinaria dello Stadio Olimpico, il palco dei grandi eventi internazionali.
Già nel mese di novembre 2012 i Muse faranno visita al Bel Paese per le tappe di Bologna e Pesaro mentre Roma dovrà attendere la prossima stagione calda.
Matt Bellamy, leader dei Muse ha dichiarato in una intervista recente: “Partiamo quasi subito. Saremo in Italia a Bologna il 16 novembre e a Pesaro il 17. Poi nell’estate 2013 proveremo a conquistare Roma“.
Oltre alla data di Roma ci sarà il concerto di Torino, mentre rimane incerta ma molto probabile la data di Milano, probabilmente allo Stadio San Siro, sulla quale abbiamo già dato notizia sul portale MilanoUp: concerto dei Muse a Milano. Ultimo album dei Muse è The 2nd Law, già successo straordinario nei negozi.
Vi aggiorneremo non appena sarà nota la data del concerto dei Muse a Roma per l’ estate 2013.
Per maggiori informazi su eventi e concerti allo Stadio Olimpico di Roma resta sempre aggiornato con RomaUp.it, il portale dei concerti a Roma.