Mila Kunis e James Franco a Roma partecipano a un evento benefico

I due attori hanno preso parte alla cena Artists for Peace and Justice per raccogliere fondi per Haiti.
La cena di beneficenza Artists for Peace and Justice organizzata da Paul Haggis e dalla Fondazione Francesca Rava quest’anno ha potuto contare sulla presenza di due grandi ospiti del jet-set internazionale: Mila Kunis eJames Franco.
I due attori hollywoodiani in questo periodo sono a Roma a girare il film The Third Person al fianco di Liam Neeson e Olivia Wilde, e stanno approfittando della loro permanenza nella Città Eterna per prendere parte ad alcuni eventi mondani. James Franco lo abbiamo visto anche al Festival del Cinema di Roma, mentre Mila Kunis è stata raggiunta per qualche giorno dal suo fidanzato Ashton Kutcher, così come la sua collega Olivia Wilde ha ricevuto la gradita visita del suo compagno Jason Sudeikis.
Il cocktail pre-cena si è tenuto domenica 1° dicembre presso la gioielleria Vhernier di via del Babuino e Mila Kunis e James Franco sono stati gli ospiti più attesi e più fotografati della serata.
I fondi raccolti da Artists for Peace and Justice servono per aiutare le popolazioni delle aree più povere di Haiticostruendo scuole, portando cibo, acqua pulita e medicine per i bambini.
I due attori hanno di recente lavorato insieme anche nel film diretto da Sam Raimi Il grande e potente Oz che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra il 7 e l’8 marzo 2013. Nel cast ci sono anche Rachel Weisz e Michelle Williams.
Dopo la fotogallery potete vederne il trailer in italiano.