Il tour dei Muse in nordamerica inizia alla grande

I Muse, in tour in Nord America dal 21 gennaio, sono partiti alla grande. Successo straordinario per la band del Devonshire che continua a stupire con il suo sound e i brani del suo ultimo album “The 2nd Law”.
Ciò che stupisce di più è la spettacolarità della scenografia, la famosa struttura piramidale che ad un certo punto dello show viene giù e pare voler inghiottire la band.
Prima tappa al Valley View Casino Center a San Diego in California e altre due tappe allo Staples Center a Los Angeles il 23 e il 24 gennaio, dove si sono esibiti entusiasmando il pubblico che ha potuto godere anche delle esibizioni sul palco del gruppo “Band of Skulls”.
Stasera, 26 gennaio, terzo ed ultimo appuntamento con il trio allo Staples Center di Los Angeles, poi, i Muse si esibiranno ad Oakland il 28 gennaio e a Sacramento il 29 gennaio. Il 23 si sposteranno in Oregon e il 1° febbraio saranno a Washington. Queste e tante altre saranno le tappe che i Muse terranno in Nord America nei prossimi giorni accompagnati dal gruppo, originario di Southampton, Band of skulls, fino al 6 febbraio.