Jamie Bell diventa padre

Prima il matrimonio a sorpresa, ed ora i fiori d’arancio. Se c’è una coppia che splende nel panorama hollywoodiano di oggi è quella rappresentata da Jamie Bell ed Evan Rachel Wood.
Giovani, talentuosi, ricchi e decisamente affascinanti, i due si sono conosciuti sul set di un video dei Green Day. Da allora è scoccata la scintilla, tanto da giurarsi amore eterno pochi mesi fa e brindare in queste ultime ore alla prima gravidanza dell’attrice. Billy Elliot, in conclusione, diventa papà.
“Evan Rachel Wood e il marito Jamie Bell hanno annunciato oggi di aspettare un bambino. La coppia è entusiasta”.
A lanciare la bomba del venerdì sera UsWeekly, con i due piccioncini, sposi in gran segreto ad ottobre, ovviamente al settimo cielo. 25 anni lei, e 27 lui, Evan e Jamie si sono incontrati nel lontano 2005. All’epoca ci fu un flirt rapido, durato neanche un anno, a cui seguì la lunga storia dellla Rachel Wood con Marylin Manson.
Ritrovatisi nel 2011, tra i due attori è poi esplosa la passione, tanto dall’affrettare i tempi e bombardarci di notizie in pochi mesi. Prima il matrimonio, ed ora la gravidanza. A cui rispondere con i nostri più sentiti auguri.