La storia di “nessuno profeta in patria” l’avete già sentita mille volte, soprattutto in questa rivista. Ve la raccontiamo un’altra volta. Stefano Miele è un dj e produttore italiano, dopo aver tentato con diversi progetti decide di trasferirsi all’estero e adotta l’alias di Riva Starr, guadagna l’attenzione dei media stranieri e di conseguenza anche di quelli italiani. Inizia la sua carriera da superstar mondiale come racconta anche in questo divertente articolo.
Ieri è uscito il suo nuovo album “Hand In Hand” e tra i tanti ospiti internazionali (il rapper Roots Manuva, Horace Andy già collaboratore dei Massive Attack) anche due personaggi italiani. Vinicio Capossela e soprattutto Carmen Consoli, da un po' sparita dai palcoscenici anche a causa di una gravidanza annunciata su Facebook.
Assieme a Rivastarr registra questa No Man’s Land, quasi una colonna sonora d’altri tempi o un tango elettronico vagamente in stile Gotan Project, la canzone è disponibile in streaming gratuito su Soundcloud