Il nuovo album di Sinead O’Connor sarà ‘I’m Not Bossy, I’m The Boss’

Sinead O’Connor cambia idea e decide che il nuovo disco, in uscita per l’Italia il prossimo 26 Agosto, si intitolerà ‘I’m Not Bossy, I’m The Boss’ anzichè, come precedentemente annunciato dall’ufficio stampa dell’artista ‘The Vishnu Room’. Nel frattempo l’artista irlandese ha anche svelato la copertina di questo ultimo lavoro, che la ritrae in gran forma e con un look da vera darklady rock...
L’album, in uscita per la Nettwerk Music Group, sarà anticipato dal singolo ‘Take Me To Church‘, in rotazione radiofonica ed in digitale dall’11 Agosto.
Dal suo debutto nel 1987 con la hit ‘Mandinka‘ al successo planetario ed incredibile del 1990 con l’album ‘I Do Not Want What I Haven’t Got‘, disco che conteneva il worldwide #1 hit single ‘Nothing Compares 2 U‘, alle collaborazioni con Peter Gabriel, Massive Attack, fino al Brit Award Nominate John Grant, Sinéad O’Connor ha dimostrato quanto la sua voce sia potente, unica, toccante e magica, ne è conferma anche il precedente splendido album ‘How About I Be Me (And You Be You)?‘ uscito nel 2012.
Sinéad O’Connor è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi; dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock all’elettronica. Intensa e magica.
http://www.cubemagazine.it/il-nuovo-album-di-sinead-oconnor-sara-im-not-bossy-im-the-boss/