L'attrice Keira Knightley, che nel film di prossima uscita "Begin Again" interpreta una cantautrice, ha espresso il desiderio di duettare con Lana Del Rey
Un duetto tra Lana Del Rey e Keira Knightley? Non così impossibile, almeno secondo le parole dell'attrice statunitense. Keira Knightley è entrata in contatto con il mondo della musica durante la lavorazione del film "Begin Again": nell'opera diretta da John Carney l'attrice interpreta Greta, una giovane cantautrice arrivata per la prima volta a Manhattan. Con lei nel cast anche Mark Ruffalo e Adam Levine, frontman dei Maroon 5 alla sua prima prova cinematografica. Keira Knightley ha dichiarato che non canterà di nuovo, ma quando durante un’intervista all’emittente ITN le è stato proposto un duetto con Lana Del Rey, che ha pubblicato da poco il nuovo album Ultraviolence la sua risposta è stata: “Ok, quello sarebbe grandioso. Non ho intenzione di cantare ancora, ma il duetto con Lana Del Rey sarebbe grandioso.”
Chissà cosa ne pensa la diretta interessata Lana Del Rey, pizzicata a Portofino insieme a Francesco Carrozzini, descritto come suo nuovo flirt. Il tanto atteso ultimo album della cantante statunitense “Ultraviolence” si è rivelato un successo, e ha raggiunto la prima posizione in classifica. Un successo che non sembra importare troppo a Lana Del Rey pronta a sperimentare la sua arte in campi diversi dalla musica e fatto che l’accomuna a Keira Knightley.
http://www.melty.it/lana-del-rey-keira-knightley-sogna-un-duetto-a129386.html