Thom Yorke protagonista di un surreale dj set in Cornovaglia...
In tempi di Lollapaloza, Thom Yorke ha preferito, come sempre, fare una scelta alternativa. Il frontman dei Radiohead si è quindi recato in Cornovaglia per presenziare ad un Festival, il Leopalloza dal nome simile a quello che si tiene ogni anno a Chicago, ma con una line up leggermente diversa. Il suo dj set non era stato annunciato per la serata del 3 agosto scorso e così il buon Thom si è ritrovato ad esibirsi davanti a...otto persone. E no, non se l'è data a gambe come un certo Marracash. È il London Evening Standard a riportare la notizia, raccogliendo anche le dichiarazioni di uno degli addetti ai lavori passato casualmente di lì quella sera. L'uomo ha raccontato l'accaduto senza nascondere un certo stupore:
"Yorke è probabilmente l'artista più influente del decennio passato e se ne stava lì a mettere dischi per una mezza dozzina di hippie ubriachi."
Il dj set di Yorke si è tenuto nel backstage del Festival, Festival dall'accattivante claim: Il miglior party house che si possa fare in un campo e che ospita in genere piccoli artisti con grandi ambizioni per dar loro una mano a farsi conoscere.
Il buon Thom di certo non necessitava di questa vetrina, come probabilmente non avrà fatto i salti di gioia quando si è visto coinvolgere, a serata terminata, in uno scatenato ballo simile alla quadriglia e chiamato dosey-doe. Quasi nessuno dei presenti, per lo più contadini decisamente sbronzi, è stato in grado di riconoscere Yorke.
http://www.soundsblog.it/post/295290/thom-yorke-dj-set-in-cornovaglia-davanti-a-otto-persone