Lady Gaga omaggia Cher nel video di "Bang Bang"

Protagonista di una performance da brividi, l'eccentrica popstar newyorkese ha scelto una parrucca che ricorda la sua celebre cantante e attrice negli anni Novanta.
Una cover da antologia. Vintage portami via. Lady Gaga continua a cavalcare l’onda retrò e si lancia in una straordinaria cover dal vivo di “Bang bang (My baby shot me down)”, brano inciso per versione deluxe di “Cheek to cheek” e reso celebre da Cher negli anni ’60. Per l’occasione miss Germanotta ha voluto rendere omaggio all’artista indossando sfoggiando una parrucca nera che ricorda tanto l’acconciatura con cui Cher incantava il pubblico all’apice del successo. Una performance quella di Mother Monster praticamente impeccabile. Nessuna sbavatura, nessun eccesso. Note alte e intensità drammatica che rendono unica l’interpretazione di Lady Gaga.
Un nuovo speciale con Tony Bennett. Il video, registrato al Lincoln Center e parte di uno special intitolato “Tony Bennett and Lady Gaga: Cheek to cheek live!” che sarà trasmesso il 24 ottobre dalla PBS, in meno di un giorno è stato visualizzato su YouTube da quasi trecentomila utenti e ha ottenuto circa duemila retweet. Testimonianza ancora una volta del folto seguito di miss Gaga. Nel video la cantante italo-americana si esibisce accompagnata da una piccola orchestra in un arrangiamento jazz da brividi con un finale che manda in visibilio il pubblico presente al concerto.
http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/magazine/titolo/lady-gaga-omaggia-cher-nel-video-di-bang-bang