Madonna e l'uso delle droghe in Devil Prays, canzone del suo nuovo album

Devil Prays, Madonna parla di una canzone che farà parte del suo nuovo album. E c'entra la droga.
Devil Prays è il titolo di una canzone che sarà inserita nel nuovo album di Madonna, probabilmente in uscita nei primi mesi del 2015. Nel brano si parlerà di droghe, dell'esperienza di averne fatto uso (in passato) e del reale pericolo che si nasconde nell'utilizzarne. Il pezzo, infatti, stato ispirato proprio dall'uso incauto della gente, con lo scopo di connettersi con un entità superiore. Sempre lei, ha però ammesso di sentirsi sempre preoccupata dopo aver preso quelle sostanze.
"Racconta di come la gente si droghi per connettersi a Dio o per arrivare ad un livello superiore di coscienza. Io continuo a definirlo come una sorta di collegamento alla matrice. Se raggiungi lo sballo, si può fare anche questo, ed è il motivo per cui un sacco di gente diventa vittima degli acidi o delle droghe in generale, perché vogliono avvicinarsi a Dio"
Ma ovviamente l'uso di queste sostanze ti porta a danni e a conseguenze che spesso si sottovalutano. E ricordando il suo passato, Madonna non può che ammettere di aver sempre avuto una sorta di paura inconscia:
"Voglio dire, ho provato di tutto una volta, ma non appena avevo uno sballo, trascorrevo il mio tempo a bere litri e litri di acqua per espellerlo dal mio sistema. Non appena raggiungevo lo stato, ero ossessionata dall'idea di buttarlo via da me. Era come dire "Ok, ho finito"
http://www.soundsblog.it/post/319664/madonna-devil-prays-canzone-droga