Anche i Coldplay hanno deciso di affidarsi ai social network per ufficializzare il titolo del nuovo album. Arriva infatti dalla loro pagina Facebook ufficiale la conferma che il nuovo album sarà A Head Full Of Dreams:
The title of the band’s next album has been confirmed as “A Head Full Of Dreams” on the new Coldplay Timeline website! http://timeline.coldplay.com/
Una notizia che arriva insieme a quella dell’aggiornamento del nuovo Sito Ufficiale, che da oggi sarà navigabile seguendo la Coldplay Timeline, ovvero una sorta di linea temporale che parte dal 1997 (anno di fondazione della band) fino ad oggi e che conterrà tutte le ultime news e pubblicazioni della formazione guidata da Chris Martin.
Nel post comparso su Facebook c’è anche l’immagine di una nota scritta a mano dallo stesso frontman:
“Ciao a tutti, siamo in studio al lavoro su A head full of Dreams. Mentre succede questo Phil, Anchorman e Roadie hanno aggiornato la timeline. Questo è il risultato, ringraziamo loro e voi. Love, Coldplay”.
A Head Full Of Dreams sarà l’ideale successore dell’acclamato Ghost Stories.
Ed ora i fan del gruppo non attendono altro che l’ufficializzazione di un rumors che si è diffuso in rete negli scorsi giorni e che vorrebbe i Coldplay in concerto a San Siro entro quest’anno.
http://www.cubemagazine.it/coldplay-nuovo-album-titolo-a-head-full-of-dreams/