Muse, “The Handler”: delirio dei fan in Rete per il nuovo singolo

Cresce l’attesa per l’imminente uscita del nuovo album dei Muse,Drones, il cui arrivo è previsto per il prossimo 9 giugno. Intanto, però, la band ha già regalato numerose anticipazioni durante le scorse settimane. Prima è stata la volta di Psycho, poi di Mercy,Dead Inside, Reapers, altra traccia contenuta nel nuovo disco e presentata in anteprima durante un concerto a Belfast (QUI il video), ma a quanto pare le sorprese non sono finite, visto cheMatt Bellamy & co. hanno deciso di rilasciare ancora un’altra canzone, dal titolo The Handler, già disponibile per chi effettui ilpre-order dell’album (riportiamo di seguito l’audio).
Il pezzo ha già riscosso un notevole successo tra i fan di tutto il mondo, tanto da far saltare il suo titolo in cima alla classifica dei trendind topics internazionali su Twitter, con una marea di commenti entusiasti da parte del pubblico. “Mi sveglio e metto The Handler a tutto volume. Come iniziare bene la giornata”, scrive un utente. Ancora: “Reapers e The Handler le vedo un po’ come due grossi rulli asfaltatori che schiacciano quelli che‘ma-perché-non-si-ritirano’ “, “Io The Handler me la faccio iniettare nelle vene“, “Sto ascoltando The Handler o mi stanno versando acqua santa nelle orecchie?”. Eppure c’è anche chi, forse, così tante anticipazionineanche le avrebbe volute, in fondo: “Certo che i Muse hanno spoilerato mezzo album, mi ero promessa di non ascoltare almeno The Handler, ma…“.
Matt Bellamy ha recentemente dichiarato che Drones è il miglior album dei Muse: “Non è una cosa che sono stato in grado di dire per un po’ di tempo”, ha ammesso. Non solo: “E’ un passo verso il tentativo di essere più umani, piuttosto che così orientati alla tecnologia”. “E’ stato difficile per me, in alcuni momenti. La mia vita personale ha attraversato qualche cambiamento“, ha proseguito il frontman del gruppo, riferendosi allaseparazione con l’attrice Kate Hudson. Nonostante questo, però, il risultato di tanto lavoro è già evidente, nonostante l’album non sia ancora fisicamente nelle mani dei fan. Di seguito la nuova traccia:
http://velvetmusic.it/2015/06/02/muse-nuovo-singolo-the-handler-audio/