Il Grande e Potente Oz – Il nuovo spettacolare trailer italiano del film di Sam Raimi

James Franco è il protagonista de Il Grande e Potente Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi. Ecco il nuovo spettacolare trailer italiano del film, nel cui cast troviamo anche Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams…
Come annunciato, ecco che il nuovo trailer de Il Grande e Potente Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi, ha fatto la sua comparsa nel web.
Il video ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa fantastica avventura e al suo cast, composto da nomi come James Franco, che interpreta il giovane Mago di Oz, Michelle Williams(Glinda), Rachel Weisz (Evanora) e Mila Kunis (Theodora).
Qui sotto trovate il video, disponibile in alta risoluzione sul portale Apple, che l’ha diffuso in esclusiva.
UPDATE: MSN ha diffuso il trailer in Esclusiva. Ecco invece il filmato dall canale ufficiale Disney di Youtube

La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz, diretto da Sam Raimi, va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.