Lily, è meglio che vada a casa e Elton si scusa

Con grande sorpresa di tutti, Madonna si è presentata ieri sera sul tappeto rosso dei GQ Awards organizzati a Londra. Con lei c'era l'arredatore di interni David Collins. Collins ha vinto l'Inspiration award proprio in occasione dei GQ Men of the Year awards.
Il Daily Mail riporta che Lily Allen era di umore piuttosto turbolento in occasione della cerimonia di consegna dei GQ Men Of The Year Awards, che si è svolta ieri a Londra. A quanto pare ha parlato sopra Madonna mentre quest'ultima consegnava un premio. Sembra proprio che Lily non potesse fare a meno di farsi sentire durante tutti i sei minuti del discorso di Madonna. 'Lily è stata rumorosa e maleducata, parlava continuamente ed era dolorosamente evidente,' ha raccontato un testimone al Daily Mail. 'In un primo momento nessuno ci ha fatto caso, ma poi è divenuto molto evidente. Persino Madge le ha lanciato un'occhiataccia. I manager di Lily l'hanno quindi invitata a tornare a casa. 'Era meglio farla andar via prima che combinasse guai seri' ha aggiunto l'informatore.
Madonna e Sir Elton John hanno finalmente chiuso la faida che li ha visti impegnati per più di due anni, da quando il baronetto accusò pubblicamente la cantante di esibirsi in playback. Proprio presentando Madonna ai GQ Awards, tenutisi ieri a Londra, Sir Elton ha detto: "Ecco una cosa che non vi sareste mai aspettati di vedere." I due si sono abbracciati sul palco, ma comunque Elton ha voluto l'ultima parola spiegando: "ho scritto una lettera di scuse e mi sono offerto di unirmi alla Kabbalah". Ad un'altra cerimonia di premiazione, nel 2004, John aveva criticato Madonna che aveva vinto un premio per le sue perfomance live. Elton aveva infatti affermato: ""Cazzo! Madonna, miglior esibizione live? Fanculo! Da quando cantare in playback si chiama live?" "Ok, ora non riceverò più i suoi fottuti auguri a Natale. Ma pensate che mi interessi qualcosa? No." Madonna rispose attraverso la sua portavoce, che dichiarò: "Madonna non canta in playback ne passa il suo tempo a screditare gli altri artisti."
(E insomma seratina carica per Madonna ;-)