NESSUNO MI CONOSCE

Ho avuto cosi tante vite fin da quando ero bambino. E mi rendo conto di quante volte sono morto. Non sono quel tipo di persona... A volte mi sento timido. Penso di poter volare piu' vicino al cielo. Nessuno che ti dice come vivere la tua vita,ma e' un complotto fino a quando non ti stanchi. Questo mondo non e' cosi gentile. La gente intrappola la tua mente. E' difficile trovare qualcuno da ammirare. Io... dormo molto meglio la notte. Mi sento piu vicino alla luce. Ora provero' a migliorare la mia vita. Nessuno ti dice come vivere la tua vita,e' un complotto fino quando non ti stanchi. Non e' bello quando sei incompreso. Ma perche' dovrebbe importarmene? Quello che il mondo pensa di me. Non lascerero' che uno sconosciuto mi dia del morbo sociale. Nessuno mi conosce,come mi conosci tu. Non voglio piu bugie. Non guardo la tv. Non spreco il mio tempo. Non leggero' le riviste. Io... dormo meglio la notte. Mi sento piu vicino alla luce. Adesso provero' a migliorare la mia vita... Nessuno mi conosce... Non e' divertente,ma il danno e' gia stato fatto
(Madonna e Mirwais Ahmadzaï)