Per Margot (La mia Margot)

Ho voluto solo bene a qualche bambola e' stato tanto tempo fa Ma nel cuore so che Il nostro è amore È questo che io provo per te Diventa forte ogni giorno di piu' Ed e' piu' in alto del cielo sai Ed e' piu' fondo di un fiume ormai Come e' alto il cielo chiaro come e' fondo il fiume scuro Ma l'amore mio per te va piu' in alto va piu' in fondo Una volta non volevo innamorarmi per paura di soffrire Non credevo che potesi Costruire un legame come quello che ho con te Diventa forte ogni giorno di piu' Ed e' piu' in alto del cielo sai Ed e' piu' in fondo di un fiume ormai Come e' alto il cielo chiaro come e' fondo il fiume scuro Ma l'amore mio per te va piu' in alto va piu' in fondo Come e' alto il cielo chiaro come e' fondo il fiume scuroMa l'amore mio per te va piu' in alto va piu' in fondo
(Fin quì tutto bene...é l'atterraggio che... :-)