Madonna si esibirà al Roseland Ballroom di New York

E' stato emesso un comunicato stampa per annunciare il primo Promo Tour di Madonna che si esibirà per promuovere il nuovo album Hard Candy. La data definitiva della performance è stata fissata per 30 Aprile prossimo. Eccovi la Press Release nel dettaglio:
NEW YORK, NY, April 14, 2008
FOR IMMEDIATE RELEASE
Per celebrare la release del nuovo cd di Madonna 'HARD CANDY', Control Room, MSN e Verizon Wireless presenteranno
"The One and Only"
Madonna live dal famoso Roseland Ballroom di New York
Mercoledì sera, 30 Aprile come confermato oggi dalla Warner Bros Records.
Lo spettacolo prodotto dalla Control Room sarà disponibile in diretta su MSN "Music In Concert" (www.msn.com), il 30 Aprile per i soli Stati Uniti e il 15 Maggio visibile a tutti i paesi extra-USA.
I Clienti della Verizon saranno tra i pochi fortunati vincitori che potranno assitere allo show al Roseland Ballroom. Altri fortunati fan potranno fare la coda fuori del Roseland Ballroom in attesa di ricevere il biglietto d'ingresso in base all'ordine di arrivo.In questo speciale evento Madonna presenterà per la prima volta canzoni tratte dal suo nuovo attesissimo album HARD CANDY la cui uscita nei negozi è prevista per il 29 Aprile (uscita per il mercato USA, n.d.r.). Il primo singolo tratto dall'album, "4 Minutes" è già salito alla Numero Uno in molti paesi. Il brano, che vede la partecipazione di Madonna, Timbaland e Justin Timberlake è stato prodotto da Justin Timberlake e Timbaland. A proposito di Verizon Wireless: Verizon Wireless è l'operatore che gestisce la rete nazionale più affidabile nel campo "wireless" e rete dati, che serve 65,7 milioni di clienti. Con sede a Basking Ridge, NJ, conta 69.000 dipendenti a livello nazionale, Verizon Wireless è una joint venture di Verizon Communications (NYSE: VZ) e Vodafone (NYSE e LSE: VOD). Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.verizonwireless.com. A proposito di Control Room: principale produttore e distributore di intrattenimento a livello mondiale, Control Room diffonde i live dei maggiori Artisti internazionali della musica dalle più diverse "venues" attraverso trasmissioni multi-piattaforma per la televisione, le piattaforme a banda larga e wireless. Control Room ha prodotto e distribuito quasi 100 eventi di musica dal vivo offrendo le migliori produzioni di qualità nel settore tramite la 8-10 camera e Native HD (1080p) e con il Dolby 5.1 per garantire la massima qualità di ascolto. Nel 2007, Control Room ha prodotto il più grande evento nella storia dell'entertainment, Live Earth.