INTERVISTA AL CITOFONO

Amy Winehouse ha recentemente tenuto un'intervista con una giornalista francese...via citofono! La curiosa intervista, che è stata anche filmata, ha avuto luogo fuori dalla casa nel nord di Londra della tribolata star. Durante i due minuti di conversazione, Amy ha parlato con passione dell'amore che sente per il marito Blake Fielder-Civil, in prigione per una condanna di 27 anni. La giornalista ha avuto l'occasione di domandare alla cantante cosa ne pensassero i suoi genitori del matrimonio, ecco la sua risposta: "Mia madre non ha potuto conoscere Blake più di tanto, a causa della sua permanenza in prigione. Mio padre invece gli vuole molto bene. Mi dispiace che i giornalisti scrivano così tante fesserie. Tutte queste bugie impediscono a mio marito e a mio padre di portare avanti una relazione genuina e naturale....."
mtv.it