MadonnaNews!

Sidewalk Talk su una nuova compilation
Sidewalk Talk, uno dei primi brani incisi da Madonna insieme a Jellybean sarà inclusa nella nuova compilation di Richie Rich. Famoso stilista e sempre nel posto giusto con le persone giuste, Rich pubblicherà presto Richie Rich Presents: Celebutante, una compilation che include brani di Lily Allen, Mya, Scissor Sisters, Dallas Austin Experience, Kelis, Blondie e Jellybean Benitez feat. Madonna. Sidewalk Talk parla di quanto possa essere dura la vita per le strade. Nel 1985 Madonna diede a Jellybean la canzone, che fu incisa insieme a Catherine Buchanan. Il pezzo raggiunse la numero uno della Billboard's Hot Dance Club Play chart.
Votate Obama!
Don't go for second best, express yourself con questa T-shirt Madonna/Obama ! Stampata con i colori e lo stile dello Sticky & Sweet Tour questa maglietta, che ha sul davanti una foto di Obama e la scritta 'Express Yourself', sul retro recita 'Vote Obama 2008'. Cliccate qui per questa maglietta e il resto del merchandise Sticky & Sweet disponibile online sul Madonna Official Store.
Il cinquantesimo anniversario della Warner Bros. Records
Il cinquantesimo anniversario della fondazione della Warner Bros. Records sarà festeggiato il prossimo 9 Dicembre con la pubblicazione di Revolutions In Sound, un libro di 240 pagine accompagnato da una USB flash drive contenente le 320 canzoni che più rispecchiano l'importanza e la tradizione di questa casa discografica che ha ingaggiato molti artisti influenti che hanno fatto la storia della musica.Ricco di interviste esclusive, immagini mai viste e rivelazioni dagli addetti ai lavori, Revolutions in Sound celebra il cinquantesimo anniversario dell'etichetta degli artisti più leggendari della musica. Si tratta di un pezzo da collezione firmato da Warren Zanes. La USB memory key allegata, che ha la forma del logo della WB, contene l'equivalente di 20 CD. La raccolta ripercorre la storia di Warner Bros., Reprise, Sire e le altre case affiliate alla WB dal 1958 ad oggi, rivisitando le tappe che hanno reso celebre questo marchio.
Da Jimi Hendrix a My Chemical Romance, da Grateful Dead a Madonna, da Fleetwood Mac a Frank Sinatra, da Tab Hunter ai Red Hot Chili Peppers, l'elenco ripropone una parte della storia della cultura fino ad arrivare ad alcuni artisti ancora oggi in primo piano. Il brano di Madonna scelto per questa speciale raccolta è "Like A Prayer".
Tra gli altri artisti presenti figurano poi Green Day, Van Halen, Michael Bublé, Regina Spektor, The White Stripes, Cher, Curtis Mayfield, Ramones, REM, Faith Hill, Alanis Morrisette, Randy Newman, Funkadelic, Seal, Big & Rich, Linkin Park, Josh Groban, Paul Simon, Eric Clapton e centinaia di altri cantanti che hanno contribuito al successo della Warner Bros., l'etichetta numero uno negli Stati Uniti per due delle ultime tre decadi. Tom Whalley, il presidente della Warner Bros. Records, ha dichiarato: "Il cinquantesimo anniversario di questa società ci permette di riscoprire la tradizione di una delle etichette più importanti del music business. E' anche un'occasione per riflettere sulle nostre convinzioni, che sono sempre state basate sulla libertà creativa e la autodeterminazione degli artisti."
da un comunicato WBR.
Madonna - Sticky and Sweet Down Under?
Molly Meldrum, in un servizio di Sunrise per Channel Seven, ha riportato la notizia che Madonna starebbe considerando l'ipotesi di portare il suo Sticky And Sweet Tour in Australia a Gennaio 2009. Secondo Sunrise ci sono due promoters in gara per aggiudicarsi lo show di Madonna e i prezzi dei biglietti devono ancora essere confermati. Non si sa ancora se Madonna porterà l'intera attrezzatura per lo spettacolo o se farà una versione ridotta dello show. Stando a quanto riportato dalla stampa diverso tempo fa, a Madonna erano stati offerti "milioni di dollari" per esibirsi due volte a Sydney e a Melbourne. Non si sa se in questa nuova offerta sono state incluse altre città australiane. Madonna non si esibisce in Australia dal Girlie Show, che arrivò nel continente nel Novembre del 1993. da un articolo di Christian Taylor, SameSame.co.au.
all from madonnatribe.com