Londra, 22 marzo 2009 - La cantante Madonna potrebbe girare nella reggia della Venaria il suo prossimo videoclip per il lancio del singolo 'Incredible'. Lo dice il periodico Vip Gossip news, specializzato in retroscena del mondo vip. La cantante italo americana sta valutando se girare una versione del brano proprio utilizzando la meravigliosa cornice seicentesca della reggia piemontese dopo averla vista descritta da un reportage della CBS che recentemente ha parlato delle bellezze del Piemonte che, sulla scia delle Olimpiadi resta una delle mete più apprezzate dagli americani. Madonna stessa, secondo il periodico, potrebbe essere la regista della clip.
Secondo le indiscrezioni del periodico tutto potrebbe avvenire nel mese di luglio, e Madonna avrebbe intenzione di girare la clip in costume settecentesco, utilizzando oltre 100 figuranti locali, ricalcando un po' un vecchio video del gruppo inglese new romantic Adam & the Ants che negli anni Ottanta balzò in testa alle classifiche di tutto il mondo con il brano 'Prince Charming', girato anch’esso in costume da bucanieri, come era di moda quegli anni.
Secondo il giornale, Madonna trova perfettamente in linea con quello stile la residenza reale che dopo il restauro ha avuto un rilancio mondiale. Non si sbottona la storica portavoce della cantante Liz Rosenberg: "Madonna è innamorata della Venaria a e dell’Italia, non dimentichiamoci che il video 'Like a Virgin' fu girato a Venezia e la consacrò come vera star in tutto il mondo. quindi un come back in Italia è possibile".

