Le ultime su Lady Madonna...

Blame it on Tatler
Le foto dal servizio "Blame it on Rio", realizzato da Steven Klein durante la leg brasilana dello Sticky & Sweet Tour, sono arrivate anche sull'edizione russa di Tatler magazine. Tatler pubblica in copertina la stessa foto apparsa sulla prima pagina di W, mentre il servizio è illustrato con quasi tutti gli scatti del portfolio. Negli ultimi tempi, molti giornali europei hanno riproposto lo stesso servizio, concentrandosi però sulle foto in cui Madonna appare insieme a Jesus Luz. Tatler, al contrario, pubblica anche le foto con gli altri modelli.
Mai sotto al sole
"Madonna è una mia paziente. Ha una pelle fantastica ed è anche molto disciplinata. Mi ascolta quando le dico di non prendere mai il sole. Ma non vi dirò a quali trattamenti si sottopone."
Il dottor Fredric Brandt a The Insider riguardo ai suoi consigli di bellezza per Madonna.
All'asta una foto dalla campagna LV
Sharon Stone è stata raggiunta da Bill Clinton e Harvey Weinstein in occasione del sedicesimo gala dell'amfAR - Cinema Against AIDS che si è tenuto ieri a Cannes. Per le aste di beneficenza di quest'anno, Robert Pattinson ha aiutato la Stone a piazzare una foto unica di Madonna scattata da Steven Meisel per la campagna Louis Vuitton. L'immagine è stata venduta a 30,000 euro. Come ricorderete, anche Madonna si unì a Sharon lo scorso anno, trovandosi a Cannes per la presentazione di "I Am Because We Are" al Festival.