Ed eccoci, finalmente, con la recensione dell’attesissimo nuovo singolo di Madonna. Intitolato CELEBRATION, farà da apripista al greatest hits omonimo previsto per il 28 Settembre.
Scritta e prodotta con Paul Oakenfold, la canzone è un trionfo del Ciccone Style. Un brano dance, divertente e spensierato, nella tradizione delle migliori canzoni disco party della Regina della Pop.
Per averne conferma, basta ascoltare il testo, che recita: “Do you want to go higher, get closer to the fire, I don’t know what you’re waiting for! Come join the party, yeah...”. La signora, evidentemente, ha ancora voglia di divertire e divertirsi. E ancora una volta lo fa col suo inconfondibile tocco, attualizzato per l’occasione dal sound elettronico di Oakenfold.
Brano azzeccatissimo, quindi, per celebrare una lunga e trionfale carriera, con l’intento evidente di riconfermare una supremazia nei dancefloor di tutto il mondo, dove, siamo sicuri, questa Celebration verrà accolta con calore ed entusiasmo. Che estate sarebbe stata, infatti, senza una nuova canzone di Madonna?
http://albymen.wordpress.com/2009/07/30/madonna-celebration/