Cosa bolle in pentola per Madonna?

Con l'uscita di Celebration e l'imminente pubblicazione su DVD dello Sticky and Sweet tour sarebbe stato logico prendersi una pausa per godersi un po' di successo, ma non è il caso di Madonna che, per la gioia dei fan, sta già lavorando ai suoi prossimi progetti. Prima di tutto, infatti, ci sarà Revolver, il secondo estratto dal greatest hits. Sono stati commissionati numerosi remix del brano a dj famosi come Tracy Young, David Guetta e Paul Van Dyke. Ma per i più nostalgici, la notizia più elettrizzante è che a Natale riceveremo altri nuovi remix house di due grandi classici di Madonna: Holiday e Into The Groove! Nel frattempo, la Regina del Pop si cimenterà anche con un'altra campagna di moda: il prossimo mese, infatti, Madonna e Steven Klein lavoreranno alla nuova pubblicità Dolce & Gabbana. Ma la cosa più curiosa di questo progetto sarà che, questa volta, Madonna non promuoverà la collezione femminile bensì quella maschile! Siamo sicuri che ne uscirà qualcosa di molto originale. Per ora è tutto, ma restate su MadonnaTribe.com per saperne di più!
Sul sito ufficiale di Madonna, madonna.com, potete ascoltare il Felguk Love Remix di "Celebration". Ad oggi, questo remix, originariamente incluso nel cd promo del singolo, è stato distribuito solo su internet. Madonna rimane alla numero 1 della Pan-European album chart per la terza settimana consecutiva, confermando così il successo di Celebration in Europa. Al contrario, negli Stati Uniti, dopo il debutto alla numero 7, questa settimana la raccolta scende fino alla numero 20 della classifica degli album più venduti. Tutto sommato, Madonna è felice che i famosi nudi scattati all'inizio della sua carriera siano stati pubblicati, perchè quello scandalo l'ha resa una donna più determinata. La fama di provocatrice di Madonna, infatti, arrivò alle stelle proprio quando una serie di foto sexy - in cui la cantante appare completamente nuda - furono pubblicate su Playboy e Penthouse nel 1985. I discografici più esperti già temevano che lo scandalo potesse porre fine alla sua carriera, ma Madonna sfruttò la cosa a suo vantaggio e diventò una delle star più famose della storia dello spettacolo. Madonna stessa ha spiegato di essere rimasta molto offesa dalla reazione del pubblico a quelle foto, ma grazie a quello scandalo è riuscita a sviluppare l'istinto di sopravvivenza che le ha permesso di affermarsi nel music business. In un'intervista a Rolling Stone, Madonna ha dichiarato che "Quella era la primva volta in cui mi sono resa conto di dire "fan**lo" col mio atteggiamento. Volete giudicarmi per queste foto?! Non ero disposta a lasciare che il giudizio del pubblico influenzasse anche la mia percezione di me stessa. Non avevo intenzione di scusarmi per niente di quello che avevo fatto." Il successo senza precedenti dello Sticky & Sweet Tour è valso a Madonna due nomination ai Billboard 2009 Touring Awards - nelle categorie Top Tour e Top Draw. Il Top Tour Award va al tour che ha registrato gli incassi maggiori dell'anno, e in gara con Madonna ci sono gli U2 e gli AC/DC. Il Top Draw Award va invece al tour che ha venduto più biglietti e, ancora una volta, lo Sticky & Sweet è in gara con il 360 Tour degli U2 e il Black Ice Tour degli AC/DC. Billboard assegnerà i premi durante una serata che si terrà a New York il prossimo 5 Novembre 2009. I 2009 Touring Awards vengono assegnati in base ai dati commerciali registrati da Billboard Boxscore nel periodo dal 1 Ottobre 2008 al 30 Settembre 2009. Conseguentemente, lo Sticky and Sweet Tour è stato nominato sulla base degli incassi registrati durante l'ultima parte della leg nord-americana 2008 e di tutta la seconda leg europea. E' interessante notare che Madonna è l'unica donna in gara per questi prestigiosi riconoscimenti. www.madonnatribe.com