Amy Winehouse rifiuta il duetto con Robbie Williams

Amy Winehouse si è finalmente rimessa al lavoro per incidere il tanto atteso e altrettanto rimandato disco.
Ma guai a proporle una qualsiasi collaborazione. Robbie WIilliams, che voleva duettare con l'imprevedibile cantante, è stato liquidato in fretta e furia con un bel fu***ng joking, e addirittura è stato rimproverato dal papà di Amy, Mitch, che dal suo show online Mitch Winehouse’s Showbiz Rant ha fatto sapere all'ex Take That di aver avuto un'idea a dir poco malsana.
Intanto Amy se la spassa tra un pub e l'altro di Camden, un quartiere a nord di Londra, in romantica compagnia. Il fortunato di turno però è sempre lui: Blake Fielder Civil, l'ex marito. Dopo il divorzio e diversi tira e molla, i due sono stati paparazzati insieme mentre si baciavano come una coppia "normale" all'interno di un pub.
Coccole e carezze alla luce del sole, prima che Blake scappasse a rinchiudersi nella sua casa a Sheffield, colpa del coprifuoco imposto dal giudice dopo la condanna lo scorso autunno.
“Farò il possibile per scoraggiare in ogni modo l’evolversi di questo rapporto” – ha detto ancora il padre di Amy e ha poi aggiunto “La loro relazione è stata un disastro, qualcosa di distruttivo e sono stati fortunati che nessuno dei due sia morto. Quello tra due tossicodipendenti non può essere un rapporto d’amore“.
Ma la figlia vuole fare sul serio: pare che stia per investire 2,5 milioni di sterline per assicurarsi una grande casa, sempre a Camden, con cinque camere da letto, quattro stanze da bagno, un’ampia cucina, una palestra con sauna e un grande studio di registrazione. Un nuovo nido d'amore per lei e Blake.