Madonna non è una semplice amica, ne soltanto una musa e una modella per Domenico Dolce e Stefano Gabbana; per la nuova linea di occhiali degli stilisti, laMDG, Madonna stessa è diventata designer, pronta a sorprenderci con una collezione eyewear ispirata al film noir.
Nella pubblicità, Madonna viene colta in flagrante con un affascinante sconosciuto - niente meno che Tyson Ballou. Il paparazzo artefice degli scatti è Steven Klein, aiutato da Fabien Baron.
Leggere le parole felici di Stefano Gabbana e Domenico Dolce ci fa capire meglio perchè questa collaborazione nasce per entrare direttamente nel paradiso degli accessori femminili: "Disegnare una collezione di occhiali con Madonna è stata una nuova esperienza per noi. I modelli sono grandi e avvolgenti, molto sexy e femminili - come i nostri vestiti. Il contributo creativo di Madonna e la sua inconfondibile prospettiva sono stati preziosi, anche per il disegno del logo MDG."
Non un semplice collaborazione - MDG è un nuovo marchio creato da Madonna, Domenico e Stefano, per la prima volta colleghi alla pari. Immaginate di poter trascorrere un giorno in *quell'ufficio*... Per il momento, esistono sei modelli di occhiali, ed eccone due in anteprima per voi. L'appuntamento nei negozi è a Maggio.