Amy Winehouse di nuovo in ospedale: lesioni non gravi per una caduta domestica

Amy Winehoiuse ritorna in ospedale. Dopo esserci stata a metà aprile per problemi al seno rifatto, lo scorso week end ha fatto ritorno a causa di una caduta. Il suo agente ha dichiarato che si è trattato di una semplice caduta domestica e che non c’è nulla di grave. Per precauzione, però, la cantante è stata portata alla clinica londinese per accertamenti.
Poteva essere dimessa anche lunedì, ma Amy stessa ha preferito restare ancora qualche ora. Ha riportato qualche dolore nella zona costale e una ferita appena sotto l’occhio. Diversa, però, la versione di un testimone presente al momento dell’arrivo della cantante all’ospedale. Pare che la Winehouse sia andata su tutte le furie, che corresse per i corridoi col seno nudo in preda all’alcool. Infatti, stando a quanto riportato, sembra che la diva pop fosse ubriaca. Sono dovuti intervenire gli infermieri per calmarla e portarla in stanza.
Nella stessa clinica ad Harvey Street Amy era stata per rifarsi il seno a novembre per poi tornare poco dopo l’intervento perché fuoriusciva del liquido dal petto. Ed ancora è ritornata a metà aprile sempre per motivi legati al seno, questa volta sentiva dei forti dolori. Da tutto questo ne ha tratto vantaggio l’agente della star, Chris Goodman, che ha annunciato l’uscita del prossimo disco prevista per la fine del 2010, prodotto da Mark Ronson.
Ora non resta che aspettare che la Winehouse si riprenda. Del resto ora ha nuovamente al suo fianco l’ex marito Blake Fieder – Civil, con cui sta programmando un nuovo viaggio di nozze a Cuba, motivo in più per rimettersi in forma rapidamente.