Rarità di Madonna su Ebay

Con grande sorpresa di tutti i fan, dall'altro giorno sono finiti su Ebay alcuni oggetti di Madonna appartenuti a Melissa Crow, la storica assistente di Madonna che ha lavorato con la Queen of Pop tra gli anni '80 e '90.

Tra le altre cose, ci sono in vendita alcune foto scattate da Herb Ritts tra il 1987 e il 1989, polaroid, foto da set, oggetti autografati e una foto in cui si vede Madonna, all'età di un anno, in braccio a sua madre, Madonna Fortin. Nella stessa immagine appaiono anche Sylvio Ciccone e i fratelli Martin e Anthony.

Ma c'è anche una foto un po' scabrosa, in cui Madonna bacia un dildo vicina a Liz Rosenberg.

MadonnaTribe.com è stato informato che Melissa è profondamente sconvolta per quanto accaduto, e vuole assolutamente impedire che si faccia un business di oggetti tanto personali. Ciò che indispettisce di più Melissa è che alcuni fan credono ci sia lei stessa dietro questa operazione, alla ricerca di soldi guadagnati sulla fama di Madonna. Se ne sta discutendo molto nei vari forum online, e possiamo assicurarvi che non è così. Abbiamo saputo che Melissa Crow vuole ribadire che lei non è affatto coinvolta con le aste, e che sta facendo il possibile affinchè il materiale torni in suo possesso. Il suo appello ai fan è di non comprare gli oggetti.

http://win.madonnatribe.com/italia/index.php