Bella, bellissima tanto da sembrare una bambola di porcellana, la piccola "Venere" del PoP che , come Madonna, è amatissima da tanti stilisti nostrani (Dolce & Gabbana su tutti), sta per tornare in Italia.
Dopo la sua fulminea apparizione, in occasione di Miss Italia, il suo entourage ha fatto sapere che la cantante approderà l'8 Marzo a Milano per la sua UNICA data italiana dell' "Aphrodite - Les Folies Tour". Lo spettacolo che Kylie sta preparando per tutti i suoi fans, sarà uno spettacolo senza precedenti: un concerto assolutamente all'insegna del glamour e della bellezza (come è anticipato dallo stesso nome del tour...non a caso Afrodite era la dea per antonomasia dell'Amore e della Bellezza). Il tour è il giusto epilogo di un album (l'11esimo nella carriera della cantante australiana) che, appena uscito, è balzato immediatamente in testa alle classifiche, grazie al singolo di debutto intitolato "All the Lovers", presentato in anteprima mondiale proprio in Italia, a Verona, nel giugno scorso.
Per il secondo singolo, dobbiamo aspettare ancora pochissimi giorni, il 27 settembre, infatti verrà trasmesso "Get outta My Way". A tutti coloro che volessero assistere allo spettacolo (imperdibile!!) di Kylie, consiglio di rivolgersi a partire fin d'ora nelle biglietterie del circuito Ticketone: i biglietti, infatti sono già stati messi in vendita...see you soon!!