
Uno schiaffo a machisti e playboy le dichiarazioni della cantante e attrice Cher in una intervista pacata ma dura sugli uomini e le loro sfaccettature.
Cher dichiara che la sua valutazione degli uomini è cambiata molto durante gli anni ed ora non li considera una compagnia necessaria e aggiunge:" A quarant'anni sapevo già tutto quello che c'è da sapere sugli uomini; sono stata con mio marito fin da ragazzina e allora mi riparavo dietro di lui perché pensavo che non potesse essere altrimenti, che era quello che ogni donna doveva fare perché la compagnia di un uomo sembrava indispensabile".
Nel corso del tempo però, le valutazioni di Cher sul rapporto con gli uomini sono molto cambiate, tanto che oggi non li considera che un "piacevole dessert".
Nonostante questo, o forse proprio per questo, la cantante continua: " Comunque, anche se ho cambiato punto di vista, non mi sento di rinunciare al dessert anzi, a volte, salto la cena completamente per arrivare al dolce".
Cher, oggi 64enne, fa anche alcune considerazioni sull'esperienza, dicendo che non è vero che con l'età si matura, perché a quarant'anni si capisce già cosa è la vita e quali sono gli aspetti significativi e quelli inutili.
Cher ha iniziato la sua carriera col marito nel duo Sonny & Cher, e si è separata nel 1975, è stata poi moglie di Greg Allman, chitarrista e tastierista del gruppo rock Allman Brothers Band.
In seguito è stata legata a molti altri personaggi famosi e non ma non si è mai più risposata.
Ha preferito il dessert al marito.