James Franco tra General Hospital e un nuovo film

Infaticabile ultimamente James Franco, dopo che il suo ultimo film 127 ore si prepara a gareggiare per l’Oscar, l’attore tornerà per qualche puntata nella soap General Hospital in cui anni fa ha mosso i suoi primi passi nei panni di un serial killer, presto lo rivedremo nuovamente al cinema nel film, Maladies, in cui interpreta un giovane attore di successo che è costretto a ritirarsi dalle scene a causa di una grave malattia mentale.
Nel cast insieme a Franco appariranno anche Claire Danes, Alan Cumming e Catherine Keener, lo stesso Cumming commenta cosi il film:
Maladies è un progetto incredibilmente affascinante, diretto da Carter, un artista con cui James Franco ha collaborato in passato. Io avrò solo un piccolo ruolo nel film.
Ma gli impegni di James Franco non si fermano qui, infatti ha accettato di partecipare ad un altro affascinante progetto, quello del biopic sulla vita dell’attore Sal Mineo, comprimario di James Dean in Gioventù bruciata. Il film è liberamente ispirato alla biografia sull’attore scritta da Micheal Gregg Michaud.