Monica Bellucci bionda per il calendario 2011 contro l’AIDS

Quella dea, quella Venere amata dagli uomini di tutto il mondo, una bellezza intramontabile che, con il suo irresistibile fascino ha ammaliato tutti e reso invidiose tutte, vale a dire l’ attrice italiana Monica Bellucci, ci regala una sorpresa.
Tutti la conoscono per il suo fascino mediterraneo: curve generose, corpo pieno, capelli scuri. Ebbene, la moglie del francese Vincent Cassel (l’ unico che possa dirsi fortunato fra quanti la desiderano) ha trasformato la sua chioma. In occasione del calendario 2011 contro l’ AIDS, che sarà disponibile a breve, la bellissima attrice è diventata bionda.
Altra protagonista del lunario è Vanessa Paradis, moglie dell’ eccentrico attore Johnny Depp. Il calendario è stato realizzato da L’Oreal con la collaborazione dell’UNESCO e dell’ONU. Da mercoledì prossimo sarà possibile acquistare il calendario 2011 uscito in edizione limitata: in tutto, infatti, sono state prodotte solo cinquantamila copie.
Nollet ha mostrato il suo entusiasmo per questo calendario e per la campagna per sconfiggere l’ AIDS con queste parole: “Le immagini sono il mio linguaggio, quello che cerco di fare e’ rendere le donne belle. Sono molto felice di aver potuto creare per i parrucchieri del mondo intero un prodotto inedito che spero aiuti la lotta all’Aids”. Poi continua: “Ho cercato di immortalare la bellezza dell’anima di dodici star. Sono tutte celebri, tutte magnifiche e incredibimente generose”.
E non sono poche le star che, appunto compariranno in questo strepitoso calendario: oltre alla Bellucci e alla Paradis, infatti, ci sono anche Audrey Tautou, Lou Doillon e Doutzen Kroes. Ma non solo. Sono questi solo una piccola parte dei nomi famosi che appariranno sull’ annuario, che, per una volta, dà sì spazio alla bellezza femminile, ma lo fa a fin di bene.