
Dai siparietti hot di Burlesque alla tunica di madre superiora nel remake di “Three Stooges”. Per Cher non si tratta di uno dei tipici scherzi del trio comico nato negli anni ’30, ma di una proposta fatta direttamente dai registiPeter e Bob Farrelly. Anche se non c’è ancora nessuna certezza per gli interpreti maschili di Larry, Curly, Moe, la cantante è in pole position per il principale ruolo femminile.
Il ritorno sul grande schermo per Cher ha portato bene alla sua carriera di attrice. Al momento di scegliere che avrebbe interpretato la suora, vittima degli sketch del trio conosciuto in Italia come I tre marmittoni, i fratelli Farrelly non hanno avuto dubbi: “Cher è la più bella ragazza di sempre – ha detto Peter – E difficile da descrivere, ma lei è divertente, cool ed umile. E’ l’umiltà ad avermi colpito di più”.
Dalla cantante ancora nessuna conferma, e visto il rifiuto di Sean Penn(Larry), Jim Carrey (Curly) e Benicio Del Toro (Moe) il condizionale è d’obbligo. Per i produttori non sarà facile trovare attori capaci di unire al talento della commedia anche quell’innata fisicità che rendeva unici i siparietti deiThree Stooges.