
Buone notizie per i fan di Madonna, in questi giorni monopolizzati da altre bionde che si contendono il titolo di regine del pop. La cantante dovrebbe tornare a presto in studio di registrazione per cominciare a lavorare sul suo prossimo album. Questa notizia è stata confermata sia dal team della cantante che dalla sua casa discografica.
Il presidente del consiglio di amministrazione di Live Nation Entertainment, Irving Azoff, infatti, ha raccontato a Billboard.biz ha confermato che il nuovo album di Madonna uscirà proprio con Live Nation, con cui la cantante nel 2007, dopo aver lasciato la Warner Bros, aveva firmato un contratto di dieci anni. La società aveva prodotto lo Sticky & Sweet Tour di Miss Ciccone, che aveva accumulato 408 milioni di dollari a livello mondiale.
Si intuisce, quindi, l’entusiasmo di Azoff, che parla dell’arrivo di una nuova fase per Madonna. La notizia, comunque, è stata confermata da Guy Oseary, manager della cantante, via Twitter. Secondo Oseary, Madonna non vede l’ora di tornare in studio, cosa che farà appena avrà terminato le riprese del suo nuovo film, incentrato sulla storia d’amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson.