Gwyneth Paltrow sembra avere un solo sogno: cantare. La star di Hollywood vuole voltare pagina e punta a seguire le orme del marito Chris Martin, leader dei Coldplay.
Come riporta il New York Post, Paltrow è vicina all’incisione di un vero e proprio album country pop con la Atlantic, etichetta della Warner Bros. Stando ad una fonte anonima, citata dal quotidiano, gli agenti dell’attrice hanno contattato varie case discografiche ma la maggior parte è sembrata piuttosto riluttante a concedere un accordo ad una stella impegnata soprattutto per realizzare pellicole per il grande schermo.
La star non è nuova nel mondo della musica. Si è cimentata nel ruolo di cantante nel suo film “Country Strong”. La pellicola non solo è stata accompagnata da una nomination al Golden Globe per la migliore canzone, ma Paltrow ha interpretato il brano sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles in occasione della 83esima edizione degli Academy Awards di Hollywood. Ha, inoltre, cantato agli Emmy Award e in "Glee", la serie Tv che ha spopolato negli Usa, dove ha recitato nei panni della supplente di educazione sessuale Holly Holliday: "Cantare e ballare può essere molto divertente e stavo proprio cercando qualcosa di diverso da fare".
"Al momentoi abbiamo solo discusso e presto vedremo se il progetto andrà a buon fine" ha affermato Paltrow che sembra molto fiduciosa in questo suo futuro da cantante e ha già alcuni progetti per delle collaborazioni con altri artisti, come il rapper e produttore discografico Jay-Z, amico del marito Martin.
http://www.america24.com/news/gwyneth-paltrow-%E2%80%9C-futuro-presto-un-disco%E2%80%9D