James Franco e Lindsay Lohan nudi per Terry Richardson

Immaginare Lindsay Lohan e James Franco come protagonisti di un nuovo libro fotografico firmato nientepopodimenoche da Terry Richardson per certi versi fa ben sperare. Vuoi per il sex appeal dei due, vuoi per la bravura di Richardson a far uscire la cazzimma, sembra che la Lohan avvezza all'alcool un po' troppo e per questo schifata dalla gran parte dei produttori di Hollywoodabbia accettato di posare nuda insieme a Franco per la bellezza di quasi tre milioni di dollari abbandonando la tanto amata carriera d'attrice.

Richardson ha persuaso Lindsay e James a far parte del progetto, assicurando loro che sarà sia provocatorio che di spessore. Cisaranno un sacco di nudi - alcuni di questi grafici e suggestivi, riporta l'Hollywood Reporter. Ovviamente ci saranno paragoni fra questo sex book e il capolavoro di Madonna del 1992.

Nel frattempo, James Franco è stato anche invitato a partecipare alla Biennale di Venezia 2011. L’attore, che sabato 12 febbraio ha inaugurato a Berlino la mostra The Dangerous Book four Boys – un’esposizione in due atti che spazia dalla fotografia alla video arte, dalla scultura al bozzetto – è partito il giorno dopo per Venezia per visitare gli spazi dell’Arsenale, sede della mostra principale diretta da Bice Curiger.
Come anticipato sul nuovo numero di Rolling Stone in edicola, James Franco dichiara: «Non dovrei dire che faccio tutte queste cose, perché dopo un po’ comincia a suonare ridicolo».

http://www.rollingstonemagazine.it/cinema/notizie/james-franco-e-lindsay-lohan-nudi-per-terry-richardson/34873